Se tutti i villaggi di Puglia si fanno ricordare per un elemento naturale caratteristico, l'immagine di questo Villaggio è caratterizzata dalla presenza di un alta costa rocciosa bianca, punteggiata di cespugli mediterranei, dal profilo particolare.
Questa costa forma quasi un rettangolo a chiudere il lato nord della baia dove è adagiato il villaggio, per protendersi poi come un braccio verso l'azzurro del mare; poco più avanti si può scorgere l'Isola della Chianca, selvaggio frammento di terra che traluce oltre l'insenatura come una visione. Allargando la visuale ci accorgiamo poi che siamo immersi nello scenario del Parco Naturale del Gargano. E la natura del parco si insinua in questo complesso turistico di ben 65.000 metri quadri, dove il benessere è assicurato anche dalla presenza di una fitta copertura alberata. Questa è la cornice naturale, questo è il particolare per ricordare questo bel villaggio turistico della Puglia garganica situato, direttamente sul mare, in una baia di spiaggia sabbiosa a 8 chilometri da Vieste. Di fronte a questo villaggio si pratica prevalentemente il kitesurf, grazie ai venti che soffiano costanti e stemperano il calore del sole. La tua sistemazione sarà un bungalow o un cottage in muratura e sarà dotata di tutti i comfort per farti vivere la tua vacanza in totale serenità.
Ogni unità abitativa dispone di cucina, camera/e, bagno. All'interno del villaggio potrai trovare ristorazione, divertimento e servizi.