La Sardegna, essendo un'isola è caratterizzata dalla presenza costante di vento. E proprio questa costa, a pochi km dalla Costa Smeralda, è meta ambita di kiters e windsurfers, sia per la bellezza del suo mare sia per il vento che soffia incessante. La scuola ha base a Porto Pozzo, ma molte lezioni verranno fatte nello spot di Porto Pollo, molto conosciuto dai surfers di tutta Europa.
Spot Porto Pozzo: è un piccolo fiordo che sbocca nelle Bocche di Bonifacio, quindi per le sue caratteristiche è uno spot flat. Il vento predominante è il maestrale, che soffia di traverso. Spesso entra anche lo scirocco dalla parte opposta al primo e la tramontana, dal mare. Condizioni quindi onshore.
Spot Porto Pollo e Liscia: su questi spot battono gli stessi venti (maestrale, scirocco e tramontana) ma creano effetti diversi. Infatti essendo baie molto aperte l'acqua si increspa leggermente rendendo le condizioni adatte a kiters/windsurfers di livello medio-advanced.
Spot Cala Pischina: spot per gli amanti del wave puro, ad una ventina di km dal centro, nei famosi spot wave della North Shore Sarda. Onde superiori ai 2 mt. Vento: Maestrale.